Mercato

Turismo de Canarias conferma il media globale a IPG Mediabrands (Initiative)

Islas Canarias - Initiative

Turismo de Canarias ha chiuso la relativa gara e riaffidato a IPG Mediabrands (Initiative) la gestione della sua strategia globale dei media. La decisione consolida un’alleanza che pone il gruppo IPG Mediabrands come partner strategico nella definizione dei media e nell’esecuzione della visione del brand, oltre che nel rafforzamento della sua competitività e proiezione internazionale.

Negli ultimi otto anni, IPG ha accompagnato l’evoluzione di Turismo de Canarias con strategie omnicanale che hanno contribuito a posizionare l’arcipelago nei mercati chiave, riferisce una nota del gruppo.

L’approccio sviluppato per questa nuova fase integra una visione completa della destinazione e dei mercati in cui opera, combinando pianificazione strategica, acquisto e attivazione multicanale, modelli di ottimizzazione basati su dati e intelligenza artificiale, integrazione di nuovi canali emergenti, acquisto programmatico ad alta precisione e sistemi di misurazione avanzati. A ciò si aggiungono formati di Content & Entertainment, un ambito che si è dimostrato particolarmente prezioso per il brand Islas Canarias.