Creative & Communication

TRUE COMPANY firma il lancio di NeoBorocillina Gola Junior

TRUE COMPANY firma per NeoBorocillina, brand di Alfasigma esperto del mal di gola, la campagna per il lancio di NeoBorocillina Gola Junior, dispositivo medico formato bambino specificamente formulato per il mal di gola dei più piccoli.

I film sono un tuffo nella fantasia dei bambini, fatta di suggestioni visive e suoni, per raccontare il mal di gola dal punto di vista dei più piccoli. Perché se un genitore riesce a mettersi nei panni dei bambini, e vedere quindi il mal di gola come lo vedono loro, riesce a trovare la soluzione più adatta a loro.

La campagna, online a partire dal 20 dicembre, racconta così un rapporto contemporaneo tra genitori e figli, di complicità ed empatia. L’attività di lancio di NeoBorocillina Gola Junior prevede, inoltre, il supporto di una serie di attività pr e digital PR integrate a firma CHILIPR la Po/Pr agency di TRUE COMPANY, affiliata a PR Hub.

Credit

Chiara Francini – Brand Manager NeoBorocillina
Simone Cristiani – Executive Creative Director
Matteo Mascetti – Creative Director
Alessia Bernava – Account Director
Simone Contini – Po & Pr Director
Casa di produzione – Cicciotun
Regista – Cristiano Gazzarrini