Creative & Communication

Trivago, Andrea Giuliacci ci mette la faccia

trivago (motore di ricerca hotel) ha scelto Andrea Giuliacci come primo testimonial in Italia. Dopo lo spot per la Festa della Mamma che vedeva protagonisti i ragazzi di trivago, adesso l’azienda tedesca punta sul meteorologo in un video pubblicitario esclusivo per le reti Mediaset.

Il long video da 60″, che Aandrà in onda da domenica 8 giugno e fino a metà agosto, vede Andrea Giuliacci, a fine messa in onda del meteo, interagire con tre diversi personaggi dello staff che gli chiedono un consiglio sul tempo, un po’ amareggiati perchè vorrebbero andare in vacanza ma costa troppo. Andrea allora prende il tablet e spiega loro passo per passo come arrivare all’offerta più conveniente utilizzando i filtri e affinando la ricerca su trivago.

Regia Elia Castangia, producer Aurelia Capponi, direttore della fotografia Marco Brindasso, copywriter Gainluca Dell’Atti, coordinamento scenografico Riccardo Lensky e Cristina Tagliacarne, montaggio contenuti Manuela Campana (editor) e Matteo Cassetta (grafica).