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Tribe porta on air Punch Barbieri. Dopo un anno di collaborazione per i social, le Distillerie Moccia confermano la fiducia all’agenzia affidandole la realizzazione dello spot radio

Dal social all’atl, si fa più stretta la collaborazione fra TRIBE COMMUNICATION e Distillerie Moccia. s

Se da un lato la pagina Facebook del liquore all’uovo Zabov, i cui contenuti e investimenti media saranno curati da Tribe anche nel 2019, continua a crescere in termini di engagement, dall’altro si appresta a tornare on air anche Punch Barbieri con un nuovo radio ideato dall’agenzia.

15 secondi in cui la creatività elaborata da Tribe trasporterà gli ascoltatori in un momento di spensieratezza tipicamente maschile coronato da Punch Barbieri. Partendo dalla storicità del liquore e dallo studio delle occasioni di consumo casalingo, è nato infatti un concept creativo che racconta un momento di convivialità tra vecchi amici. Tre voci, ognuna con una propria identità in follow up con i precedenti flight, che si intervallano in uno scambio di battute.

“Sui social così come nella comunicazione offline quello che premia è mettere il consumatore al centro e far vivere esperienze verosimili e concrete per dare realtà e consistenza all’identità dei prodotti”, commenta nella nota Francesco Gemelli, Direttore Creativo Esecutivo.

Con questa nuova acquisizione Distillerie Moccia si aggiunge all’elenco di clienti che, dopo aver verificato l’efficacia del metodo di lavoro strategico e consulenziale di Tribe, estendono la collaborazione a più di un brand del Gruppo, rinnovando la fiducia e creando rapporti di lunga durata, comclude la nota.

Credit
Direttore Creativo: Francesco Gemelli
Copywriter senior: Martina Tarozzi
Casa di produzione audio: Jinglebell