Updating

Tribe e Felix insieme anche nel 2018. La collaborazione prosegue e vede confermati per il nuovo anno l’ideazione e realizzazione di consumer activation per il brand di pet food

La prosecuzione della collaborazione arriva in concomitanza con la conclusione dell’ultima delle attivazioni Felix ideate da Tribe all’interno del 2017 sotto al macro-concept ‘Gatti da Marachelle’.

Dopo le due attivazioni nei mesi di marzo e luglio, infatti, il periodo natalizio è stato presidiato da una nuova wave di comunicazione multicanale equamente divisa tra digital e punto vendita. Anche in quest’ultima fase, Tribe ha privilegiato un engagement  finalizzato ad accrescere la notorietà del brand e creare una relazione con gli utenti.

Sulla scia del riscontro delle attività 2017, Tribe continuerà dunque anche nel 2018 ad occuparsi dell’ideazione e realizzazione grafica delle campagne digital consumer del brand.

Credit

Agenzia: Tribe
Direzione creativa esecutiva: Alessandro Egro e Francesco Gemelli
Direzione creativa: Giorgio Garlati e Franz Di Palma
Head of Digital: Martino Di Filippo
Art Director e Copywriter: Pietro Russo e Martina Tarozzi
Account Director: Federica Pinetti
Account Executive: Giulia Tamarri