Youmark

Tribe Communication e Shaman portano i ‘Giorni da Junior’ di Purina Friskies alla seconda edizione

Ha da pochi giorni preso avvio la nuova edizione della digital experience Friskies ‘Giorni da Junior’ studiata da Tribe Communication e sviluppata dalla sua code farm, Shaman.

Sulla scorta dei risultati della prima edizione, si conferma la collaborazione tra l’agenzia e il brand attivo nella nutrizione per animali a supporto del segmento dei prodotti Junior Kitten e Puppy di Purina Friskies.

La digital experience ha come obiettivo quello di rendere indimenticabile il primo anno di convivenza con il proprio cucciolo o gattino, accompagnando i consumatori in un percorso fatto di consigli, divertimento, giochi e premi digitali.

La nuova versione di ‘Giorni da Junior’ vede riconfermate le basi strategiche dell’operazione che puntano a fidelizzare nuovi consumatori con cuccioli o gattini, sin dall’ingresso del pet nelle loro vite, intrecciando con loro un emotional engagement.

Anche quest’anno, quindi, sul sito Friskies in una sezione dedicata i consumatori potranno creare il Diario dei Momenti Felici col proprio cucciolo o gattino, completando ogni mese un badge tematico che offre consigli, spunti e idee. Inoltre, novità della nuova edizione è il Kit di Benvenuto in palio per chi completa il primo badge (fino ad esaurimento scorte).

Con questa operazione Tribe Communication e Shaman consolidano ulteriormente il rapporto con Purina Friskies.