Youmark

Tribe Communication e Lipton Ice Tea volano a Tomorrowland

Tribe Communication realizza l’Amplification Strategy dell’iniziativa di consumer engagement Fly to Tomorrowland promossa da Lipton Ice Tea, brand di te freddo del Gruppo PepsiCo, con l’obiettivo di rendere il mondo un posto più positivo e luminoso attraverso i messaggi online degli utenti.

L’agenzia si è occupata dell’adattamento del concetto internazionale per il pubblico italiano, con una strategia di Social Amplification, ideando e realizzando un piano di comunicazione su più stream editoriali per  stimolare la partecipazione degli utenti.

La digital promo parte dal punto vendita ed invita i consumatori a condividere il proprio #messagefortomorrow sulla piattaforma dedicata per provare a vincere l’esperienza di Tomorrowland Belgio o Brasile, festival di musica elettronica.

Tribe Communication applica dunque il proprio approccio di consulenza e strategia social anche ad obiettivi tattici, sostenendo il brand Lipton Ice Tea nel periodo core dell’anno con una amplificazione dedicata che ha fulcro sui social del brand, seguito dall’agenzia da quasi 2 anni.