Campagne

Tre Marie invita alla gentilezza quotidiana in metro e non solo

In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, il 13 novembre, il Gruppo Galbusera, attraverso il suo marchio Tre Marie, invita tutti a riscoprire il valore dei piccoli gesti quotidiani.

Nasce così Gentilezza Metropolitana, un progetto esperienziale firmato YAM112003 per rafforzare il posizionamento del brand, il cui pay off è Dolci Gesti Gentili, attraverso un’attivazione integrata che coinvolge territorio, OOH e social.

Il 13 novembre, le metropolitane di Milano (M5, stazione Garibaldi), Torino (Porta Susa) e Napoli (Vanvitelli) ospiteranno una giornata di sampling: hostess e steward Tre Marie sorprenderanno i passeggeri offrendo con gentilezza Frolle e  Wafer.

Tre Marie sarà anche protagonista di una station domination. Per due settimane, le stazioni si trasformeranno in un racconto visivo: dai tornelli alle scale mobili, fino alle banchine, i messaggi affissi accompagneranno i passeggeri con frasi come:

  • Wafer buoni come chi ti indica la fermata giusta quando non la sai

  • Frolle che scaldano il cuore come regalare un sorriso a uno sconosciuto

  • Morbidi sorprendenti come chi cede il suo posto

L’esperienza si estenderà anche online, con un’amplificazione sui social che includerà contenuti generati dagli utenti (UGC) e un videocase che raccoglierà i momenti più significativi dell’attivazione.

Credit

Client Services Director: Elide Dell’Avo 
Executive Creative Director: Fabio Pedroni 
Creative Director: Valentina Vicini 
Content Director: Alessia Gargiulo 
Account Manager: Cecilia Tosi 
Head of Content : Giulia Caristi 
Senior Art Director: Luca Cantavenera 
Copywriter: Alice Ravetta 
Graphic Designer: Federico Scuderi 
Project Manager: Federica Cagnoni 
Event Producer: Barbara Gasperini