In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, il 13 novembre, il Gruppo Galbusera, attraverso il suo marchio Tre Marie, invita tutti a riscoprire il valore dei piccoli gesti quotidiani.
Nasce così Gentilezza Metropolitana, un progetto esperienziale firmato YAM112003 per rafforzare il posizionamento del brand, il cui pay off è Dolci Gesti Gentili, attraverso un’attivazione integrata che coinvolge territorio, OOH e social.
Il 13 novembre, le metropolitane di Milano (M5, stazione Garibaldi), Torino (Porta Susa) e Napoli (Vanvitelli) ospiteranno una giornata di sampling: hostess e steward Tre Marie sorprenderanno i passeggeri offrendo con gentilezza Frolle e Wafer.
Tre Marie sarà anche protagonista di una station domination. Per due settimane, le stazioni si trasformeranno in un racconto visivo: dai tornelli alle scale mobili, fino alle banchine, i messaggi affissi accompagneranno i passeggeri con frasi come:
-
Wafer buoni come chi ti indica la fermata giusta quando non la sai
-
Frolle che scaldano il cuore come regalare un sorriso a uno sconosciuto
-
Morbidi sorprendenti come chi cede il suo posto
L’esperienza si estenderà anche online, con un’amplificazione sui social che includerà contenuti generati dagli utenti (UGC) e un videocase che raccoglierà i momenti più significativi dell’attivazione.
Credit
Client Services Director: Elide Dell’Avo
Executive Creative Director: Fabio Pedroni
Creative Director: Valentina Vicini
Content Director: Alessia Gargiulo
Account Manager: Cecilia Tosi
Head of Content : Giulia Caristi
Senior Art Director: Luca Cantavenera
Copywriter: Alice Ravetta
Graphic Designer: Federico Scuderi
Project Manager: Federica Cagnoni
Event Producer: Barbara Gasperini