Campagne

I pack dei panettoni Tre Marie diventano carte regalo per dedicare un gesto speciale

‘Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale’, è questo il nuovo claim di Tre Marie. Dopo i due soggetti tv dedicati alle Frolle e ai Panettoni e Pandori, il brand ha portato il messaggio nella vita reale con un’attivazione che ha reso il gesto qualcosa di concreto e accessibile a tutti.

Dal 1° al 14 dicembre, tre pensiline di Milano – in Piazza Argentina, Via Statuto e Piazza Cairoli – si sono trasformate in dispenser di carta regalo con la grafica dei pack dei panettoni. Ogni passante ha potuto sfilare un foglio ed usarlo.Sui social, diversi influencer sono stati parte dell’iniziativa, mostrando ai follower come usare la carta.

L’attivazione è stata supportata da una pianificazione DOOH su più di cento pensiline con cinque soggetti creativi dedicati, ora protagonisti anche di una impact domination della stazione di Cadorna, in aggiunta alla maxi-affissione digital The Corner presso la stazione Garibaldi e ai diversi formati pubblicitari presenti nei principali ipermercati di tutta Italia.

Credit

Creative Agency: VML ITALY

Group Chief Creative Officer: Michele Picci

Executive Creative Director: Cristian Comand

Creatives: Sandro Austero, Mietta Petruzzelli

Client Leader: Ingrid Altomare

Account Senior: Francesca Caradonna

Producer: Francesca Lupo

Head of Influencer Marketing: Lazzaro Fantasia

Influencer Manager: Ilaria Picco

Social Media Manager: Marta Ceci

Media Agencies: Wavemaker Italy, WPP Media unit Entertainment, IGPDecaux – Brand Solutions

Production Company: Maestro

Post Production Company: Hogarth WW