Guam, trattamenti cosmetici a base di alghe marine, affida a Dare Studio e M&C Saatchi Pr le attività di comunicazione. Le due realtà si occuperanno di consolidare il posizionamento del brand e di portarlo all’attenzione delle fasce di mercato più giovani.
Dare Studio affiancherà l’azienda dal punto di vista creativo nell’ambito della produzione di contenuti audiovisivi con l’obiettivo di raccontare il marchio, e in particolare i best seller Guam Leggings e Fanghi d’Alga. La direzione creativa sarà seguita da Luca Rufini, founder di Dare Studio, e l’art direction sarà di Fabio Cocchi.
M&C Saatchi Pr, l’agenzia di comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori beauty, design, lifestyle, food&hospitality, invece, coordinerà le attività di comunicazione relative al progetto con l’obiettivo di raccontarlo attraverso la stampa e i contenitori digital.
Lacote, proprietaria del brand, ha previsto a supporto del riposizionamento del marchio una serie di investimenti in ambito televisivo e alcune operazioni di marketing territoriale.