La nuova stagione abbandona gli spazi chiusi del loft degli scorsi anni per approdare all’aria aperta e in luoghi familiari: una bocciofila, una balera, una grigliata tra amici e un pomeriggio rilassato in un parco.
Ed è proprio in questi luoghi che si incontrano Gaia, Andrea Pisani, Beatrice Arnera e Niccolò Califano, sorseggiando una Birra Moretti e raccontandosi senza formalità. Una conversazione che si inserisce perfettamente nella narrazione del brand di quest’anno, ‘Come piace a noi’, iniziata con lo spot ad aprile e che continua con questa nuova stagione della web serie, portando avanti il valore della spontaneità e il piacere di condividere momenti autentici.
Un nuovo linguaggio visivo
Il nuovo format ha uno stile visivo che unisce l’approccio documentaristico al linguaggio del vlog. La regia alterna, infatti, riprese di qualità cinematografica a contenuti girati direttamente dagli stessi talent con lo smartphone, in uno stile social riconoscibile e autentico.
La strategia media
I quattro episodi saranno disponibili sul canale YouTube di Birra Moretti dal 3 giugno e verranno presentati in contemporanea su Meta tramite contenuti condivisi dai talent, con IG Stories, Reels, e campagne dedicate di 15 e 6 secondi.
Credit
Creatività e produzione sono curate da Uniting Group, mentre la pianificazione media è affidata a Dentsu (DENTSU ITALIA).