Creative & Communication

Torna Photofestival a Milano dal 24 Aprile al 30 Giugno 2018

Photofestival, kermesse milanese dedicata alla fotografia d’autore, si prepara a ripartire con la 13a edizione in programma dal 24 Aprile al 30 Giugno 2018, rinnovando l’appuntamento.

La rassegna si articola in un percorso espositivo che dal centro si allarga alla periferia e all’hinterland, in una rete di gallerie private, luoghi istituzionali, musei, biblioteche, librerie e nuovi spazi che si aprono alla fotografia.

L’edizione 2018 di Photofestival è dedicata a Innovazione Conoscenza Storia. Nel programma dell’evento, non solo mostre fotografiche ma anche workshop, seminari e incontri con autori, che contribuiranno a valorizzare il programma della seconda Milano PhotoWeek promossa dal Comune di Milano (4/10 Giugno 2018).

Il catalogo di Photofestival, stampato in versione bilingue italiano/inglese, sarà distribuito negli spazi espositivi e nei luoghi più importanti della diffusione culturale milanese. Il programma sarà disponibile sul sito della manifestazione.

Promosso da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, Photofestival è realizzato in collaborazione con Camera di Commercio di Milano, Confcommercio Milano, patrocinato da Comune di Milano e Regione Lombardia e supportato dalle singole aziende associate ad AIFoto.