Creative & Communication

Torna la serie di spot Bonduelle ‘Cogli la vita ogni giorno’ ideata da Leagas Delaney

In questa occasione al centro della scena Le Coccole, prodotto principe della gamma di surgelati Bonduelle. Lo spot da 10″, firmato LEAGAS DELANEY ITALIA, è  on air in tv per 14 giorni dal 4 novembre con una pianificazione sulle reti Rai e Mediaset e sulle principali emittenti Satellitari e Digitali. Con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio, è stata realizzata una campagna cross device che, oltre al mezzo televisivo, prevede il coinvolgimento dei canali social, Facebook e Instagram, una pianificazione in programmatic e su network specializzati nel mobile.

‘Cogli la vita ogni giorno’ è l’invito di Bonduelle a intraprendere un viaggio all’insegna del benessere. E’ così che durante una cena tra padre e figlia è la bimba che insegna al padre l’importanza e la bontà delle verdure facendogli assaggiare Le Coccole.

“Dato il successo della prima campagna pianificata a marzo di quest’anno, abbiamo scelto di tornare on air con un ricco piano di comunicazione integrata incentrato su Le Coccole, nostro prodotto di punta nella categoria dei surgelati”, commenta nella nota Laura Bettazzoli, Direttore Marketing Bonduelle Italia. “Tra i nostri obiettivi primari, quello di ampliare il nostro target di riferimento e parlare a un pubblico sempre variegato attraverso lo sviluppo di uno storytelling emozionale”.

Credit

Agenzia: Leagas Delaney

Direttore creativo esecutivo: Stefano Campora e Stefano Rosselli

Direttore creativo associato: Cinzia Pallaoro

Copywriter: Elio Buccino

Tv Producer: Maria Chiara Muglia

CdP: Altamarea