Creative & Communication

Torna Be Nordic con un calendario di appuntamenti per scoprire il mondo nordico. Alla Microsoft House di Milano, dal 23 al 25 marzo

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Be Nordic, manifestazione ideata e organizzata a Milano da Danimarca, Finlandia e Norvegia, giunta alla quinta edizione. Il mondo nordico potrà essere scoperto nelle sue tante sfaccettature grazie a un calendario di eventi, laboratori, conferenze e degustazioni ospitati nella nuova sede della Microsoft House, realizzata dalle archistar Herzog & De Meuron in Viale Pasubio 21, nel cuore di Porta Nuova a Milano.

Be Nordic dedicherà un’attenzione particolare al pubblico dei bambini, con spazi gioco e letture animate delle fiabe di Hans Christian Andersen e della Lapponia finlandese, con annessi laboratori creativi.  Alla manifestazione parteciperanno diversi operatori turistici che saranno a disposizione per fornire consigli di viaggio e informazioni utili per scoprire al meglio i Paesi Nordici.

Be Nordic aprirà ufficialmente al pubblico venerdì 23 marzo alle ore 10 (venerdì e sabato chiusura alle 21.30) e il calendario di eventi proseguirà fino alle 20 di domenica 25 marzo. Gli eventi sono aperti al pubblico e gratuiti e si tengono negli spazi Showroom, HUB e Digital class. Aperitivi e colazione sono a pagamento.