Interactive

Torna a Milano il SingularityU Italy Summit, appuntamento internazionale con innovazione e tecnologie esponenziali. A Connexia la Corporate Communication

Paolo D'Ammassa, Ceo Connexia

SingularityU Italy presenta ufficialmente la terza edizione di SingularityU Italy Summit, appuntamento annuale organizzato da Talent Garden Events su tecnologie esponenziali e innovazione, ideato per aiutare a comprendere come applicare tali tecnologie innescando crescita economica e cambiamento in positivo nel proprio Paese.

Dopo il riscontro delle prime due edizioni, la due-giorni internazionale – al MiCo Milano Convention Centre l’8 e 9 ottobre prossimi – ha come protagonisti i partner  PwC,Title Sponsor, Eni e Randstad, Main Sponsor,Connexiae Manageritalia Media Partner.

Obiettivo dell’edizione 2019 del Summit è ispirare le persone affinché realizzino un vero cambiamento e un impatto positivo all’interno della propria comunità di riferimento.

Commenta nella nota Paolo D’Ammassa, Ceo  founder Connexia: “Ancora una volta SingularityU Italy Summit si conferma uno degli appuntamenti principali e più interessanti nel panorama italiano dell’innovazione, un momento di confronto imperdibile per comprendere il profondo impatto che l’adozione di nuove tecnologie e il cambiamento di mind-set può determinare nella vita delle persone e delle imprese. Siamo molto contenti di essere, per il terzo anno consecutivo, Media Partner di SingularityU Italy Summit e referenti per tutte le attività di Corporate Communication, Media Relation e Ufficio Stampa. Il Summit di SingularityU Italy riflette appieno la visione di cambiamento ed evoluzione di Connexia, ed è coerente con il nostro impegno di voler accompagnare i clienti nel complesso processo di trasformazione digitale”.

Speaker annunciati: Pascal Finette, Jeffrey Rogers, Raymond McCauley, Amin Toufani, Carlo van de Weijer, Roeland Dietvorst, Ilaria Capua, Kyle Nel, Scott Summit.