TORCHA annuncia l’ingresso di Martino Benvenuti, Direttore Generale di Think Cattleya, come nuovo socio. Il suo ingresso apre la strada a sinergie strategiche che mettono in dialogo due realtà complementari: da un lato la capacità produttiva e narrativa di Think Cattleya, dall’altro il presidio sul pubblico di Millennial e GenZ di TORCHA.
“Credo che TORCHA sia già un punto di riferimento per molti. Con il mio ingresso vogliamo ampliare il perimetro delle opportunità per i brand, mettendo a sistema le competenze editoriali e di produzione, creando contenuti che parlino davvero alle nuove generazioni, ma in generale a tutti coloro che cercano nei social un punto di riferimento positivo ed affidabile”, dichiara Benvenuti nella nota.
“Con Martino condividiamo una visione: crediamo che la produzione di valore – informativo, educativo e narrativo – sia ciò che oggi più di tutto genera ritorno per i brand. Quando un contenuto è rilevante per il pubblico, diventa automaticamente rilevante anche per chi investe in comunicazione. È da qui che nasce la nostra sinergia”, aggiunge Marco Cartasegna, Ceo TORCHA.
TORCHA ha raggiunto il break-even nel 2025 e registrato un aumento del fatturato del 25%.