Player

Martino Benvenuti (Think Cattleya) nuovo socio di Torcha

Martino Benvenuti, General Manager ed Executive Producer Think Cattleya
Martino Benvenuti

TORCHA annuncia l’ingresso di Martino Benvenuti, Direttore Generale di Think Cattleya, come nuovo socio. Il suo ingresso apre la strada a sinergie strategiche che mettono in dialogo due realtà complementari: da un lato la capacità produttiva e narrativa di Think Cattleya, dall’altro il presidio sul pubblico di Millennial e GenZ di TORCHA.

“Credo che TORCHA sia già un punto di riferimento per molti. Con il mio ingresso vogliamo ampliare il perimetro delle opportunità per i brand, mettendo a sistema le competenze editoriali e di produzione, creando contenuti che parlino davvero alle nuove generazioni, ma in generale a tutti coloro che cercano nei social un punto di riferimento positivo ed affidabile”, dichiara Benvenuti nella nota.

“Con Martino condividiamo una visione: crediamo che la produzione di valore – informativo, educativo e narrativo – sia ciò che oggi più di tutto genera ritorno per i brand. Quando un contenuto è rilevante per il pubblico, diventa automaticamente rilevante anche per chi investe in comunicazione. È da qui che nasce la nostra sinergia”, aggiunge Marco Cartasegna, Ceo TORCHA.

TORCHA ha raggiunto il break-even nel 2025 e registrato un aumento del fatturato del 25%.