People

Tony Fletcher è il nuovo Global Marketing Director di FREENOW

Già in azienda da alcuni mesi, il manager guiderà strategicamente le iniziative di branding e marketing di FREENOW, con un'attenzione particolare al potenziamento dei servizi taxi principali e dell’esperienza dei tassisti
Tony Fletcher

Nel suo ruolo Tony Fletcher si concentrerà sullo sviluppo della visione strategica del marketing e sulla guida di un team internazionale composto da divisioni Brand, Digital, CRM e Regionali. Guiderà strategicamente i team marketing centrali e locali, realizzando campagne mirate per entrare in contatto con il pubblico del brand in oltre 150 città europee.

Il manager si unisce a un team di oltre 150 professionisti ed è attualmente basato a Barcellona, sede del secondo ufficio più grande di FREENOW, oltre a un importante Tech Hub.

Chi è Tony Fletcher

Con oltre 20 anni di esperienza, Fletcher porta in azienda un solido track record nella guida di strategie di marketing, pubblicità di brand, marketing di performance e crescita, sviluppato nelle precedenti esperienze lavorative in alcune delle più grandi multinazionali globali, tra cui TJX, MediaCom, LEGO, P&G, Volkswagen, IKEA, Sky, oltre a scaleup tecnologiche innovative come Too Good To Go, Klook e 21 Buttons, sia lato cliente sia lato agenzia.