Youmark

Tonno Consorcio on air con la nuova campagna tv firmata Armando Testa, che si è aggiudicata la campagna dopo una consultazione tra diverse agenzie. Produce Filmmaster Productions. Post audio Disc To Disc

Consorcio ha scelto una strada che risponde all’obiettivo di posizionare il suo tonno a livello premium, ma in modo ironico e non convenzionale. E’ così che, con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è nata l’idea Quando un tonno è il migliore…è lui che sceglie te. Idea che nasce per ribaltare il meccanismo consueto dell’acquisto nel quale è il consumatore a scegliere il prodotto, ma non quando si tratta di un prodotto con la qualità di Consorcio. Infatti, come spiega il claim, Consorcio. Non pesca il primo che passa.

Regia di Paolo Genovese, che commenta nella nota: “Un’idea forte ed originale. Una campagna coraggiosa nell’evitare gli stereotipi di comunicazione tipici degli spot di food”. Produce FILMMASTER PRODUCTIONS.

La campagna, multisoggetto, è on air dal 17 giugno, anticipata da un teaser, sulle principali emittenti e sul web.

Credit

Agenzia: GRUPPO ARMANDO TESTA Milano

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo

Casa di produzione: Filmmaster Production

Executive Producer: Michela Gabelli

Regia: Paolo Genovese

Fotografia: Alessandro Bolzoni

Post audio: DISC TO DISC PRODUCTIONS

Musica: Serena Menarini e Alessandro Branca (Human Touch)