INCUBETA annuncia Tomorrow’s World LIVE: Powered by AI and Seamless Technology, un evento digitale dedicato ai marketing leader, che vogliono comprendere come Intelligenza Artificiale, automazione e sistemi intelligenti stiano ridefinendo il modo in cui i brand operano, prendono decisioni e crescono.
In un contesto in cui i modelli tradizionali mostrano sempre più i loro limiti, il webinar affronterà il passaggio da un marketing reattivo a ecosistemi always-on, insight-led e autonomi, capaci di apprendere e adattarsi lungo l’intero customer journey.
L’evento si terrà il 22 gennaio 2026 alle ore 16:30 CET online e offrirà una lettura strategica delle principali trasformazioni che stanno plasmando il marketing performance-driven, con uno sguardo concreto alle priorità per il 2026.
Un nuovo paradigma per il marketing performance
Durante Tomorrow’s World LIVE, Incubeta analizzerà come:
- l’AI e l’automazione stiano diventando infrastrutture operative e non più semplici strumenti;
- l’integrazione dei dati consenta di superare modelli frammentati;
- le tecnologie seamless permettano di costruire sistemi più efficienti, intelligenti e orientati alla crescita sostenibile.
Il focus del webinar sarà relativo all’evoluzione della strategia, dei processi e della tecnologia al fine di affrontare un ecosistema marketing sempre più complesso e interconnesso.
La discussione sarà guidata da Michael Ossendrijver, Chief Solutions Officer di Incubeta, e Max Flajner, Global Director of Technology, che condivideranno insight, trend e prospettive sul futuro del marketing guidato dall’AI.
Tomorrow’s World LIVE è pensato per chi vuole:
- comprendere come AI e automazione stanno trasformando il marketing in un motore di crescita continuo;
- avere una anticipazione sulle strategie e sui principali driver di performance per il 2026;
- scoprire come la tecnologia seamless di Incubeta supporta decisioni più intelligenti, integrate e orientate al risultato.
La partecipazione è gratuita previa registrazione qui. Coloro che non potranno seguire la diretta avranno, a ogni modo, accesso alla versione on demand dell’evento.