Campagne

Tom Holland inaugura una nuova stagione per Prada Beauty. E’ il paradigma della sottrazione

La star di Spider-Man protagonista del corto d'autore diretto da Thomas Vinterberg. 'Paradigme' nasce dalla creatività di McCann ed esplora una nuova versione della mascolinità. On air in tv, cinema social media e YouTube.

Il film, che lancia la nuova fragranza, inizia con l’attore che apre le tende nella sua stanza.”A volte, ricordare da dove sei partito ti fa pensare a dove stai andando, e ti chiedi: e se ci fosse un altro modo?”, si domanda Holland.

Nelle scene successive lo vediamo correre su per una collina, cenare con amici, partecipare a un casting e suonare il pianoforte, mentre la sua voce fuori campo continua: “Un altro modo per andare avanti. E se ci fosse un altro modo di respirare. Un altro modo di connettersi. E se ci fosse un altro modo di sognare. Un altro modo di fallire. Un altro modo di creare”.

A chiudere una scena di festa, che alterna immagini del Tom adulto e del Tom bambino che ballano. La sua voce dice: “E se ci fosse un altro modo di volare? Crea il tuo paradigma. C’è sempre un altro modo”.

Il film termina con l’inquadratura del nuovo profumo del brand. “Tom Holland è l’incarnazione perfetta di Prada Paradigme. Un talento straordinario e un imprenditore poliedrico, la sua autenticità, il suo calore e la sua profonda, seppur discreta, sicurezza catturano perfettamente l’essenza della fragranza e della sua esplorazione di un altro modo”, ha spiegato Yann Andrea, Global Brand President Prada Beauty.