Tod’s porta felicità. E’ con questo slogan che il brand italiano ha presentato Happy Moments, capsule collection firmata dal designer Alber Elbaz – a lungo tempo direttore creativo della maison francese Lanvin – in occasione di un evento durante la settimana della moda Haute Couture parigina.
La campagna di comunicazione è stata ideata e diretta da Michael Haussman, autore e regista di video musicali per artisti come Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Madonna, Britney Spears, Mylène Farmer e Shakira, di spot pubblicitari e pellicole cinematografiche tra cui Blind Horizon – Attacco al potere del 2003 con Val Kilmer.
Lo spot è stato prodotto dalla Person Films con il coordinamento esecutivo di Cecile Leroy. Lo styling è stato firmato da James Valeri, al montaggio Luca Tontodonati e alla direzione della fotografia Paolo Caimi. Philip Abussi (MOKAMUSIC) è stato scelto per accompagnare la narrazione attraverso le note di un brano ad hoc realizzato.
Credit
‘Happy Moments’
Client: Tod’s
Directed by: Michael Haussman
Produced by: Cecile Leroy / Person Films
Styling: James Valeri
Dop: Paolo Caimi
Editor: Luca Tontodonati – The 6 Tailors
Online Artist: Massimo Loiacono
Color Grading: Orash Rahnema
Music: #shakeshakeshake composed by Philip Abussi
Music Production Company: Mokamusic
Music production coordinator: Anita Falcetta