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Todis conferma DAs Media per la campagna natalizia 2025. Pianificazione DOOH nelle stazioni italiane

Digital Angels per Todis

DIGITAL ANGELS rinnova la storica collaborazione con Todis per la campagna di Natale 2025, attraverso una pianificazione DOOH ad alta visibilità curata da DAs Media, il centro media interno specializzato in strategie omnicanale ad alte performance.

Il nuovo piano media valorizza i principali snodi ferroviari italiani, attraverso una combinazione di formati digital out of home ad alta visibilità. Il cuore della strategia è la copertura nelle stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Palermo, dove DAs Media ha attivato maxi led digitali e un network di digitotem interni, per accompagnare il pubblico lungo tutto il percorso in stazione e massimizzare la frequenza espositiva.

Due nuovi schermi outdoor alla stazione Termini di Roma

Una novità rilevante della campagna 2025 è l’inserimento di due nuovi schermi outdoor 6×10 metri presso gli ingressi di via Marsala e via Giolitti della stazione Termini di Roma, recentemente introdotti sul mercato da Grandi Stazioni Retail. Grazie a una pianificazione attenta e anticipata, DAs Media è riuscita a integrare questi asset inediti nel media mix natalizio, rafforzando ulteriormente la presenza del brand sul territorio.

Strategia DOOH integrata e ad alta visibilità

La campagna, attiva a ridosso delle festività, si inserisce all’interno di una strategia DOOH costruita per intercettare grandi volumi di pubblico in mobilità, sfruttando al massimo il potenziale di visibilità e la prossimità nei luoghi ad alta concentrazione urbana. Un progetto media che conferma l’approccio integrato e operativo di DAs Media, capace di coniugare efficacia, presidio e innovazione nei touchpoint.

Todis, stazione

“La campagna natalizia è per Todis un’occasione fondamentale per essere presenti nei luoghi della quotidianità delle persone. Il progetto DOOH sviluppato con DAs Media ci consente di intercettare un pubblico ampio e in movimento, valorizzando la forza del messaggio e la riconoscibilità del brand nei principali snodi urbani italiani. Una pianificazione efficace, pensata per accompagnare i consumatori nei momenti chiave del periodo festivo”, dichiara nella nota Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis.

“In un contesto in costante cambiamento come quello del DOOH, saper innovare e presidiare i touchpoint strategici fa davvero la differenza. La storica collaborazione con Todis, che dimostra sempre una grande apertura verso nuove soluzioni, ci ha permesso di integrare asset inediti ad alta visibilità, rendendo il momento delle Feste un’occasione speciale da poter sfruttare”, aggiunge Sarah Letizia Rossi Modigliani, Media Lead di DAs Media.