E’ on air la campagna dell’UltraFibra Giga di Tiscali. Il concept creativo di Plan.Net nasce dal fatto che, spiega una nota, molte compagnie di telecomunicazioni inseriscono nei contratti per internet a casa clausole, vincoli e penali che rendono difficile la possibilità di cambiare gestore. Tiscali, invece, offre ai suoi clienti la possibilità di poter rescindere quando si vuole e senza penali. In totale libertà.
Da qui l’idea di lanciare il concept di comunicazione Di alcuni contratti non ti liberi mai con l’ operatore telefonico entra nella sfera privata dei protagonisti, fino a diventarne una vera e propria ossessione.
La campagna è stata lanciata su diversi canali, in tv con tre soggetti da 15’’, in radio con soggetti 30’’ e 15’’, sul digital con un soggetto di 30’’. Con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci hanno lavorato al progetto i copywriter Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia e l’art director Max Bratti.
Credit
Creative Director: Pas Frezza, Luca Iannucci
Copywriter: Vittorio Giannotti, Alessandro Prestia
Art Director: Massimiliano Bratti
Account: Paola Borroni
Production: K48
Executive Producer: Barbara Guieu
Producer: Silvia MD Azzolina
Production Manager: Sara Rapelli
Director: Alessandro De Leo
Dop: Karim Andreotti
Sound/music: Matteo De Marinis
Editor: Tommaso Norfo
Sound mix: Gigasound
Colorist: Orash Rahnema
Set Designer: Claudia Bagordo
Stylist: Julia Beo