Youmark

Tiscali torna in tv insieme a Serviceplan e Movie Magic per promuovere J, internet senza fili fino a 100 Mega

Inizia oggi la pianificazione del terzo episodio della campagna televisiva Tiscali Freedom, sempre a firma Serviceplan, che avrà per oggetto l’offerta J, servizio wireless con le prestazioni della fibra in tecnologia 4G+.

La campagna,  che avrà una durata di 4 settimane, sarà declinata in versione geolocalizzata interessando 21 province italiane. L’offerta J prende il nome da Jay, il  protagonista della campagna. Questo terzo episodio (Forbici) si apre nella casa di Jay, dove in tv scorrono le immagini di un film con la classica scena del timer di una bomba da disinnescare tagliando i fili. Commentando la scena, il protagonista dice che, per guardarsi un bel film a casa, sarebbe meglio non avere fili, anzi darci proprio un taglio. Proprio come fa Tiscali con l’offerta ultrabroadband fino a 100 mega senza fili, cioè senza bisogno di avere una linea fissa a casa.

La campagna è stata girata dal regista Bruce St Clair con la casa di produzione Movie Magic in California: a Los Angeles per gli interni e nelle colline a nord di Malibù per gli esterni.  La pianificazione mezzi è a cura di InMediaTo, la media agency che collabora con la Casa della Comunicazione.

Credit

Agenzia: Serviceplan
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Client Creative Director: Iva Kysiova, Gianluca
Sales Account Director: Alessandro Langiu
Producer (Serviceplan Solutions): Laura Moltrasio
Casa di Produzione: Movie Magic
Executive producer: Giorgio Borghi
Producer: Michela Giordana
Regia: Bruce St. Clair
Soundtrack (BKM Production): musica originale di Fabio Gargiulo
Music and sound (Disc2Disc): Antonio D’Ambrosio