Creative & Communication

Tisane Bonomelli, in una tazza tutto il piacere della natura. Parola di Stylum

Bonomelli ha affidato a Stylum la creatività del nuovo spot Tisane, che segue e si affianca a quello di Camomilla Filtrofiore, realizzato nel 2016, e che sarà anch’esso on air nella stagionalità in corso.

Stylum, agenzia omnicanale parte del Gruppo Altavia, ha sviluppato l’idea creativa, in linea con la strategia di comunicazione del brand e rispettando il format creativo istituzionale di marca. La nuova campagna è dunque l’occasione per confermare il rinnovamento del brand, esplicitato nel payoff, affermando l’estensione di gamma. On air a partire dal 29 ottobre su Rai, Mediaset e Sky.

Spiega nella nota Valerio Saffirio di Stylum: “Con questo nuovo spot, Bonomelli continua a sottolineare la naturalità dei suoi prodotti che, direttamente dai campi, arrivano ai consumatori conservando intatti i benefici e il gusto, per una vera esperienza di benessere. Le confezioni di Tisane Bonomelli Depurativa, Rilassante e Regolarità, recentemente modificate nel packaging, si aprono rivelando all’ interno un mondo di erbe e fiori, in cui tre amiche passeggiano serene. Camminando insieme immergono una tazza in un cespuglio ricco di colore e natura, che riaffiora colma di tisana. La piacevole esperienza continua in casa, dove le ragazze sorseggiano le Tisane Bonomelli in un clima di complicità e serenità, conservando tutto il benessere della natura appena vissuto. Inoltre, il packshot finale, che ci presenta l’ampia offerta di Tisane Bonomelli”.

Ricordando che il sito è stato recentemente aggiornato con le novità di prodotto e che la  pagina Facebook accompagna il consumatore quotidianamente a vivere l’esperienza del brand.

Credit

Direzione strategica: Valerio Saffirio

Art Director: Beatrice Villa

Accounting: Serena Fasano

Casa di produzione: Altamarea Film

Regia spot Bonomelli: Giorgio Neri

Colonna sonora Bonomelli: PuntoRecStudios