Youmark

Tira un pugno all’affissione e sconfiggi gli stereotipi dell’outfit. Sotto c’è nascosto il pull che fa per te

Questo l’invito di Zalando che a Parigi ha lanciato la campagna ‘#FreeToBe’ insieme a We Are Social. Obiettivo: invogliare le persone a liberarsi dai preconcetti indossando ciò che più le fa sentire a proprio agio.

Ovviamente, le pensiline delle fermate coinvolte (Rivoli, Opéra, Haussmann, Montparnasse, Odéon and St Lazare – districts of Paris -gestite da JC Decaux), nella tre giorni di pianificazione vengono rimpiazzate più volte al giorno, con i capi di abbigliamento reinseriti affinché più persone possano usufruirne.

L’iniziativa viene supportata da altri billboard e attività social coinvolgendo una trentina di influencer. Con le persone che trovano i capi che possono postare il loro look con l’hashtag #FreeToBe.

Credit

We Are Social Paris

Sandrine Plasseraud, Ceo

Thomas Guilhot, Executive Creative Director

Nicolas Duménil, Creative Director

Fabien Gailleul, Associate Creative Director

Cécile Ousset, Annabelle Claverie, TV Producers

Doriane Deneuve, Junior Art Director

Marius Saltet, Motion Designer

Emmanuelle Rud, Jeremie Amram, Valentine Boucard, Strategic Planners

Anne-Laure Cottereau, Account Director

Clémence Monfray, Junior consultant

Auriane Desplanches, Senior influencer strategist

Boris Le Guen, Social amplification manager

Yuan Sun, Media Manager