Campagne

Tinexta InfoCert si evolve e sceglie Meriem Delacroix per una comunicazione human to human

Tinexta InfoCert, parte della business unit Digital Trust del Gruppo Tinexta, attiva nelle soluzioni di digitalizzazione, racconta la sua evoluzione attraverso la campagna dedicata al rebranding  ‘Nuove Prospettive’ che ha coinvolto l’artista sinestetica Meriem Delacroix con l’obiettivo di amplificare i valori dell’azienda, creando connessioni inaspettate tra suoni, colori e percezioni in una logica, appunto della sinestesia, di rimandi tra i cinque sensi diversi.

La campagna vuole riflettere l’impegno concreto di Tinexta InfoCert nell’essere un’azienda sempre più inclusiva e attenta alla società di cui fa parte. La rappresentazione del talento femminile e la valorizzazione della neurodivergenza sono parte integrante di questo percorso, nonché elementi cardine della campagna. Tutto questo si sposa con l’arte e il linguaggio di Meriem Delacroix, che diventa il filo conduttore capace di unire questi valori sotto un’unica prospettiva di comunicazione.