Campagne

Tinexta Infocert punta sull’eCommerce nella sua nuova campagna multicanale

Un’iniziativa strategica che punta a rafforzare la presenza online dell’azienda e a sostenere la crescita di uno dei canali a più alto valore del panorama digitale

Tinexta Infocert, la principale autorità europea nel campo della certificazione digitale, lancia la sua prima campagna pubblicitaria integrata dedicata all’eCommerce. Si tratta di un passo strategico per rafforzare la propria presenza online e far crescere uno dei canali digitali più promettenti.

La campagna, realizzata con Slim Dogs Production, rappresenta un cambiamento importante per il brand: per la prima volta, infatti, si affianca una vera e propria proposta commerciale a uno stile di comunicazione più leggero e ironico, pensato per coinvolgere il pubblico in modo diretto e autentico.

Questa iniziativa rientra nel percorso di rebranding iniziato ad aprile e ha un doppio obiettivo: far conoscere meglio la nuova identità del brand e creare un modello di riferimento per le future campagne di comunicazione.

Pianificazione media

La pianificazione media prevede una presenza sui principali canali e media italiani, tra cui Il Sole 24 Ore, Corriere della Sera, LA7, Maggioli, Manzoni (Repubblica, La Stampa, HuffPost), PMI.it, Ciao People (Fanpage), Aeroporto di Linate.