Campagne

La fiducia spiegata dai più piccoli, il Natale 2025 secondo Tinexta Infocert

Tinexta Infocert, certificazione digitale (Qualified Trust Service Provider), lancia la nuova campagna di Natale 2025, un progetto che mette al centro il valore della fiducia. Per raccontarlo in modo autentico, è stata scelta la prospettiva dei bambini.  Con l’on air dal 15 dicembre, la pianificazione prevede canali digitali e le principali stazioni e aeroporti.

“Con questo progetto, Tinexta Infocert sceglie di raccontare la fiducia attraverso lo sguardo più puro e sincero: quello dei bambini – dichiara nella nota Igor Marcolongo, Director Business Evolution di Tinexta Infocert -. Una scelta che ricorda a tutti, soprattutto agli adulti, che fidarsi significa credere in qualcuno, rispettare la parola data, mantenere un legame. Inoltre, la campagna si inserisce in un percorso più ampio con cui Tinexta Infocert ribadisce il proprio ruolo di realtà affidabile, inclusiva e socialmente responsabile”.

Creatività interna, produzione Slim Dogs Production.