Youmark

Tinaba svolta l’estate con Leagas Delaney

La carta che svolta la vacanza. E’ con questo claim che si chiude la campagna estiva di Tinaba, App finanziaria di Banca Profilo, che sarà online sui social dal 25 giugno.

La campagna multisoggetto, firmata LEAGAS DELANEY ITALIA, si focalizza sulle potenzialità della App Tinaba, che permette di avere una carta prepagata a ricarica istantanea e gratuita.

Una carta e una comunicazione per tutti: per un target più adulto, quello dei genitori, e quello dei giovani, che si approcciano ai loro primi viaggi in autonomia e con qualche sicurezza in più.

La campagna prevede una pianificazione su Instagram, Facebook, Spotify e banner programmatic.

Credit 

Executive Creative Director: Stefano Campora, Stefano Rosselli

Digital Creative Director: Fabio Pedroni

Associate Creative Director/Art Director: Cinzia Pallaoro,

Junior Art Director: Cristina Ingrassia

Junior Copywriter: Eleonora Giovia

Head of Tv: Maria Chiara Muglia

Producer: Elisabetta Carli

Account Executive: Simone Greco