Updating

TIMVISION e TIMGAMES a Lucca Comics & Games 2018 con anteprime tv, giochi e intrattenimento  

TIM è main sponsor di Lucca Comics & Games 2018 e porta l’intrattenimento digitale alla 52a edizione del festival. Dal 31 ottobre al 4 novembre TIM contribuirà ad animare la città con numerose iniziative coinvolgendo gli appassionati.

I visitatori potranno ritrovarsi nella TIM Dome – ex Cavallerizza – teatro di molte attività. Emozioni per i più piccoli nell’area TIM KIDS per sperimentare le potenzialità della connettività ultrabroadband di TIM che consentirà di realizzare le speciali coreografie sincronizzate dei RobotTIM.

L’appuntamento con TIMVISION e le serie tv in esclusiva sarà nella sala TIM Cinema Centrale.

All’interno delle mura della città sarà allestito il TIM CASTING, un set fotografico nato dalla collaborazione con Edvige Faini, concept artist italiana. Il set – ispirato all’universo di Angie Digitwin, eroina degli spot TIM – è stato ideato per i cosplayer che affollano Lucca e che saranno ritratti da Marco Craig, fotografo di moda e pubblicità. I migliori scatti verranno inseriti in un numero speciale Lucca Comics & Games del fumetto Panini Angie Digitwin.

Per arricchire l’esperienza dei visitatori sarà possibile scaricare l’App TIM@LuccaCG18 e selezionare gli appuntamenti quotidiani preferiti. Un navigatore integrato nell’App faciliterà gli spostamenti tra i padiglioni e le aree eventi. Inoltre, i più piccoli potranno divertirsi con un gioco realizzato in realtà aumentata che trasforma il centro storico di Lucca nel set ideale per la caccia ai RobotTIM.