Media & Research

Timothy Small nominato direttore unico di Esquire

Timothy Small

Hearst Italia comunica la nomina di Timothy Small a unico direttore di Esquire, concentrando nella sua figura tutte le deleghe della conduzione del brand.

La fiducia a Small è suffragata dai risultati ottenuti dalla testata fin dal suo debutto, come conferma nella nota Marco Cancelliere, direttore generale adv Italia: “Esquire Italia, grazie alla straordinaria forza del brand e alla sua internazionalità, si è fin da subito imposto nel mercato dei maschili alto di gamma raggiungendo il primato di pagine adv a novembre 2018, in occasione del lancio. Il numero di gennaio ha confermato la sua leadership nel segmento con più di 50 pagine, di cui 37 di abbigliamento. Il prossimo numero, in uscita il 21 marzo, sfiora le 70 pagine con un’incidenza del 60% di moda.  Esquire dunque, a pochi mesi dal lancio, dimostra di sapere attrarre gli investitori in modo significativo anche grazie all’ormai consolidato successo del web site che prevede di chiudere il primo quarter dell’anno con una crescita compresa tra il 10/20%”.