Campagne

Havas Milan e Think Cattleya presentano TIM WiFi Go con il digital twin di Carlo Conti

È on air il nuovo spot dedicato a TIM WiFi GO, soluzione pensata per i clienti che, scelta la potenza della Fibra TIM, desiderano navigare in casa sin da subito, anche prima dell’intervento del tecnico. E grazie al modem TIM, ritirabile direttamente in negozio, il cliente oltre a navigare immediatamente con il WiFi potrà poi portarlo con sé anche in un’altra casa.

Anche questa volta è presente il digital twin di Carlo Conti, realizzato in house con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale. Con la colonna sonora ‘Chi fermerà la musica’ dei Pooh, la campagna sarà trasmessa sulle principali emittenti tv e sarà accompagnata da ctv targetizzate, video strategy digital, social media e materiali BTL dedicati.

Credit

Casa di Produzione: THINK CATTLEYA

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti

Regia: Carlani e Dogana

Direttore della fotografia: Cristiano di Nicola

Post produzione video: Artificio

Agenzia: Havas Milan (havas#)