Creative & Communication

TIM torna a Sanremo e presenta l’Opera Digitale Intergalattica in 5 atti, uno spettacolo nello spettacolo che anche quest’anno accompagnerà i telespettatori durante il Festival ed arriverà sul palco del Teatro Ariston nella serata finale. Agenzia Havas Milan. Produzione Think Cattleya. Consulenza musicale, arrangiamenti e adattamenti musicali, sound design di Mokamusic

TIM torna a Sanremo e presenta l’Opera Digitale Intergalattica in 5 atti, uno spettacolo nello spettacolo che anche quest’anno accompagnerà i telespettatori durante il Festival ed arriverà sul palco del Teatro Ariston nella serata finale.

Proveniente da un pianeta lontano l’astronave interspaziale Opera, governata dal Comandante Intergalattico Mina, si avvicina alla Terra in cerca di connessione; al suo interno una ciurma di euforici robot che animeranno il viaggio cercando di imitare i movimenti del ballerino JSM, sulle note di Another Day of Sun. Nello spot anche la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha prestato la sua voce all’astronave Opera. Uno show stellare per raccontare la potenza della rete superveloce di TIM.

Gli spot, della durata di 75”, sono diretti da Maki Gherzi.  La campagna è ideata e concepita dalla direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata in collaborazione con Havas Milan.

Credit

Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi

Co-autori concept creativo: Mokastudio International

Regia: Maki Gherzi

Produzione: Think Cattleya

Consulenza musicale, arrangiamenti e adattamenti musicali, sound design: Mokamusic

Post produzione e effetti speciali: Frame by Frame