Campagne

Havas Milano e Think Cattleya tornano on air per l’offerta TIM WIFI 5G

È on air il nuovo spot dedicato all’offerta TIM WIFI 5G insieme a TIMVISION FAMILY con protagonista Carlo Conti. Dal salotto di casa Carlo lancia la nuova offerta dedicata ai clienti che non vogliono rinunciare alla velocità e alla potenza del WiFi di TIM, anche dove non arriva la Fibra  grazie all’antenna 5G, proposta insieme ai contenuti dei pacchetti dell’offerta TIMVISION FAMILY per guardare film, serie TV e calcio a partire da 27,90 euro al mese.

Sulle note di ‘Chi fermerà la musica’, lo spot è on air  sulle principali emittenti tv ed è accompagnato da un piano media integrato: video strategy digital, social media, CTV e materiali BTL dedicati.

Credit

Casa di produzione: THINK CATTLEYA

General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: William9

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia

Post produzione: Artificio

Agenzia: Havas Milano (HAVAS)