Creative & Communication

TIM Smart Fibra e Festa del Papà, si continua a ballare con Havas Milan e Think Cattleya

E’ on air lo spot dedicato all’offerta TIM Smart Fibra con una promozione per i nuovi clienti TIM. In questo spot, prodotto da Think Cattleya su creatività Havas Milan, la Fibra TIM non solo accende le case degli italiani, ma anche gli italiani che si scatenano  a tempo di neo swing, sulle note di All Night di Parov Stellar, insieme a Just Some Motion.
Dal 12 marzo è inoltre in onda il nuovo spot TIM che festeggia i papà offrendo la Smart TV Samsung Ultra HD 4K a 9,90 Euro direttamente in bolletta. Qui un’ape animata in 3D si posa su un girasole ma il fiore, in realtà, è un’immagine trasmessa dal televisore. Non appena la tv si spegne, l’ape vola via lasciando la scena a un giovane papà che balla con il figlio in stile Just Some Motion.
Credit
Agenzia: Havas Milan
Account Director: Federica Papetti
Senior Account Supervisor  Maria Vittoria Macconi
Direttore Creativo Esecutivo  Giovanni Porro
Direttre Creativo Art Antonio Campolo
Direttore Creativo Copy Clelia Roggero
Art Enzo Di Sciullo
Copy Giustina Gnasso
Tv Producer Valeria Zacchi
Cdp  Think Cattleya
Executive Producer  Philip Rogosky
Producer Alexia Gamba
Ass Producer Alice Chauvain
Regia Jansen &Rodriguez
Dop Michele D’attanasio
Scenografia Chiara Balducci
Costumi Gemma Mascagni
Montaggio Chiara Bucaccio Frame By Frame