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Tim promuove Cubomusica e Cubolibri in out of home con una campagna interattiva ideata da Kinetic e IGPDecaux Innovate in collaborazione con Maxus. Creatività KleinRusso

Da martedì 10 settembre nella metropolitana di Milano è on air la campagna interattiva Cubomusica e Cubolibri – piattaforme di Telecom Italia dedicate rispettivamente alla musica e all’editoria digitale – che, grazie all’utilizzo di QR Code, pone l’enfasi sull’engagement del consumatore tra mondo fisico e digitale. L’iniziativa è ideata da Kinetic e IGPDecaux Innovate, e realizzata in collaborazione con Maxus e con la creatività di KleinRusso.

I passeggeri della metropolitana hanno la possibilità di impegnare il tempo di attesa sulla banchina interagendo con i manifesti. Inquadrando il QR Code presente all’interno della comunicazione Tim, è possibile accedere all’offerta Try&Buy di Tim che prevede l’attivazione dell’abbonamento con i primi 30 giorni gratis a Cubomusica o ai servizi edicola Cubolibri Corriere Mobile, La Repubblica Mobile, Il Messaggero Mobile.

“Le nuove tecnologie come il QR Code agevolano l’interazione fra brand e consumatore”, commenta in una nota Alessandro Mombelloni, presidente e amministratore delegato Kinetic Italia, “e pongono l’enfasi sull’esperienza diretta. L’applicazione in out of home combinata con il mobile risulta strategica perché permette di soddisfare questa esigenza immediata di interazione in ogni luogo e in ogni momento della giornata”.

La campagna sarà on air fino al 23 settembre con impianti distribuiti su tutte le linee metropolitane milanesi e proseguirà fino al 9 dicembre su 12 posizioni scelte nelle stazioni di snodo e con maggior flusso passeggeri.

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