Eventi

All’Arena di Verona è conto alla rovescia per i TIM Music Awards 2025. Due serate su Rai1

Manca pochissimo al debutto della 19ª edizione dei TIM Music Awards 2025. Il 12 e 13 settembre prossimi l’Arena di Verona si prepara ad accogliere due serate di grande musica e spettacolo, trasmesse in prima serata su Rai1 e condotte, come da tradizione, da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

L’evento celebra gli artisti, le hit e i tour più amati dell’ultimo anno, premiando gli album e i singoli certificati FIMI/NIQ, oltre ai live che hanno registrato oltre 100mila spettatori. Non mancheranno i Premi Speciali dedicati a chi ha lasciato un segno nella musica italiana.

Accanto alla festa, anche i partner contribuiscono a rendere unica questa edizione. TIM, title sponsor per il quarto anno, porta sul palco la sua AI Data Lab, un laboratorio creativo che racconterà in tempo reale curiosità e trend sui protagonisti, creando contenuti esclusivi dietro le quinte. Verrà inoltre consegnato un riconoscimento speciale all’artista che meglio interpreta i valori della campagna ‘La Forza delle Connessioni’.

Tra gli sponsor spiccano anche Citroën che sarà presente all’interno dell’Arena, con spazi dedicati in prima serata su Rai 1, e con un portavoce di Citroën rcheacconterà il progetto ai microfoni di Radio Italia Solomusicaitaliana. Cantine Maschio, di nuovo ai Tim Music Awards, sarà sponsor dei premi per la musica italiana, tornando protagonista dell’Arena con la presenza del brand negli spazi di Rai Radio 2.