Youmark

TIM insieme a Federica Pellegrini e ai Måneskin per il party acquatico più cool dell’estate. Agenzia Havas, cdp Think Cattleya, post video Frame by Frame, post audio Mokamusic

Come vi avevamo anticipato, è on air da ieri il nuovo spot TIM con protagonista Federica Pellegrini.  

TIM, grazie alle tecnologie digitali, ha trasformato Piazza Navona nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il pool party più folle dell’estate.

Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin rivelazione dell’anno e i protagonisti della serie Tv Skam Italia, che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione di TIM.

Il finale, in un trionfo di palloni e fuochi d’artificio, mostra la piazza trasformata nella più grande piazza  d’acqua d’Italia, sovrastata da una immensa TIM icon tricolore.

Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio di TIM Party, nuovo programma che offre ai clienti di rete fissa e mobile di TIM, Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TIMMUSIC e TIMVISION e ogni giorno premi e sconti.

Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive. Casa di produzione THINK CATTLEYA, post produzione video Frame by Frame, post produzione audio MOKAMUSIC.

 

Related articles