Youmark

TIM, è bello avere tutto. E’ partita il 15 gennaio una nuova fase del format di comunicazione

https://www.youtube.com/watch?v=YtroXE7Xq0I

Nuovi soggetti e nuovi formati per lanciare le nuove offerte TIM. Protagonista della campagna è sempre il neoswing, con All Night, il brano di Parov Stelar, con il ballerino JSM che contagia persone di ogni genere e età con il suo ritmo e la sua carica.

On air da domenica gli spot che raccontano le prime offerte commerciali declinate sul nuovo format, in diversi tagli. Andrà in onda un 30 secondi di TIM Smart, l’offerta dedicata a chi sceglie di avere tutto fisso, mobile, fibra e TIMvision, a partire dal prezzo di 29,90 euro al mese.  E, a seguire, lo spot che presenta l’offerta di smartphone 4G + Giga a partire dal prezzo di 1,99 euro al mese. Perché, come recita il claim di campagna, con TIM “È bello avere tutto”.  La campagna Smart sarà inoltre integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, radio,  web, btl).

Credit

Cliente: TIM

Agenzia: Havas Milan

Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro

Direzione creativa art: Tiziana Mariani

Direzione creativa copy: Clelia Roggero

Producer: Valeria Zacchi

Account Director: Federica Papetti

Account Supervisor: Maria Vittoria Macconi

Account Supervisor: Giorgia Ricciardi

Regia : Matthaus Bussmann

Direttore Fotografia: Gerghely Poharnok

Regia e fotografia second unit: Markus Bader

Executive producers: Luca Giberna e Desirèe Castelli

Scenografia: Laura Pozzaglio

Costumi: Silvia Capra

Coreografo: Brian Bullard

Casting: Luisa Pacchetti

Titoli animati: Tax Free

Post produzione video: Band

Post produzione audio: Quiet Please

Casa di Produzione audio: Arnò

Speaker: Gianfranco Miranda