TIM annuncia una importante partnership con Apple che consente ai clienti mobili di avere Apple Music incluso nelle offerte dedicate e ai clienti TimVision di accedere in promozione ai contenuti di intrattenimento di Apple TV+.
“In particolare, si legge in una nota, Apple Music sarà incluso nelle nuove offerte TIM Young & Music, TIM Mobile & Music e TIM Giga & Music, mentre i clienti TimVision potranno usufruire di uno sconto del 30% per i primi sei mesi di abbonamento ad Apple TV+”.
Una strategia ‘customer platform’
“L’accordo con Apple ha una portata strategica per il nostro Gruppo che vuole proporre ai propri clienti il meglio presente sul mercato. Con questa partnership andiamo ad arricchire la nostra proposta con i migliori contenuti musicali e di intrattenimento. L’intesa aggiunge un ulteriore tassello nella costruzione della nostra strategia di ‘customer platform’, che sta già dando ottimi risultati e che offre nuove prospettive di sviluppo al Gruppo nel settore consumer”, ha commentato Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM.
I cataloghi Apple Music e Apple TV+
Apple Music celebra i musicisti, gli autori, i produttori e i fan con un catalogo di oltre 100 milioni di brani, playlist curate da esperti e le migliori interviste agli artisti, conversazioni e anteprime globali con Apple Music Radio. L’esperienza d’ascolto è arricchita da contenuti originali dei personaggi più rispettati e amati della musica, l’autoplay, la sincronizzazione temporale dei testi, l’audio lossless e il suono coinvolgente potenziato dall’audio spaziale con Dolby Atmos.
Ancor prima della partenza del Festival di Sanremo di quest’anno, con Apple Music i clienti possono ascoltare playlist sanremesi e contenuti esclusivi con l’innovativo Audio Spaziale.
Apple TV+ offre un catalogo di serie pluripremiate e di successo tra cui ‘Ted Lasso’, ‘Scissione’, ‘Silo’, ‘The Morning Show’, ‘Slow Horses’, ‘Monarch: Legacy of Monsters’ e ‘Disclaimer’. Il catalogo include inoltre film come ‘Wolfs – Lupi solitari’, ‘Napoleone’ e ‘The Instigators’, oltre a documentari come ‘Real Madrid: ¡Hasta el final!’ e ‘Il mondiale di Messi: l’apice di una leggenda’.