Digital

Thun presenta in video la linea Country Everyday insieme a Lifecircus

Obiettivo di Lifecircus, che ha curato il progetto dall’ideazione dello storytelling alla definizione grafica di ogni elemento, era creare un linguaggio visivo attuale e coinvolgente anche in termini di mood grafico, spendibile soprattutto nel mondo social.

Il video narra una storia che attraversa 4 ambienti (indoor e outdoor) attraverso le peripezie di un timer-sveglia, sottolineando così le caratteristiche dei nuovi prodotti della linea Country Everyday. Il video, della durata di 1 minuto, verrà suddiviso in 4 minivideo da 20 secondi, per dare più spazio ad ogni mondo Country Everyday. E’ prevista la creazione di 6 gif. animate per Instagram, che presenteranno di volta in volta una singola referenza della linea.

Il progetto, nato per ruotare sulla piattaforma social di Thun, è stato lanciato il 20 marzo, in omaggio al primo giorno della primavera 2017. In poche ore, recita la nota, ha raggiunto 77.000 views e superato 500 condivisioni solo sulla pagina ufficiale Thun Italy. La produzione del video è stata realizzata in collaborazione con Twin Studio di Milano.

Il team Lifecircus dedicato al progetto: Marco Fontanesi (Ceo/Account supervisor), Zaira Farina (Art Direction), Benedetta Consorti (Art Buying), Alessandro Farina (Copywriter).