Updating

Thun per il 2018 riconferma LifeCircus e punta al Digital

Un progetto lanciato verso le nuove sollecitazioni e realtà del mercato in costante evoluzione è l’esperienza pluriennale della collaborazione tra Thun, prodotti ceramici e del regalo di qualità, e LifeCircus, guidata da Marco Fontanesi.

Spiega Fontanesi nella nota: “Un sodalizio che arriva quest’anno alla sua “XVIII tappa e parla di un rapporto di reciproca fiducia e soddisfazione. Un traguardo che non solo ci rende contenti, ma ci spinge ad affrontare con rinnovato entusiasmo le nuove sfide che l’azienda si pone, quali l’espansione del brand nel mondo Digital e Social, che presuppone nuove idee e nuovi linguaggi, e il presidio sempre più consapevole del marchio nel mondo del regalo.”

L’agenzia di Bolzano dall’anno scorso ha visto un ulteriore ampliamento grazie all’acquisizione di nuovi clienti, aprendo nuovi uffici in Via Aurelio Saffi 12, nel centro di Milano.

Credit

Ceo: Marco Fontanesi, account director

Thun Creative Director: Zaira Farina

Art Directors & Graphic Designers: Sharon Baldo, Ilaria Salvioni

Copywriter: Caterina Di Noto

Art Buying & Planning: Benedetta Consorti

Schermata 2018-02-05 alle 20.17.46