Mercato

The Trade Desk chiude il 2024 con ricavi per 2,4 miliardi di dollari (+26%)

Jeff Green, Ceo The Trade Desk
Jeff Green, Ceo The Trade Desk

The Trade Desk, leading advertising technology platform globale, nel quarto trimestre 2024 ha totalizzato ricavi per 741 milioni di dollari, +23% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente, e ha chiuso il 2024 con 2,445 miliardi di dollari di ricavi, in crescita del +26% rispetto all’anno precedente, e un record di 12 miliardi di dollari di spesa sulla nostra piattaforma.

“A dicembre – dichiara Jeff Green, fondatore e Ceo di The Trade Desk – abbiamo intrapreso una riorganizzazione per accelerare le opportunità in CTV, retail media, identità, ottimizzazione della supply chain e audio, portando avanti innovazioni come Kokai e il sistema operativo Ventura. Man mano che sempre più inserzionisti leader a livello mondiale passano a canali premium scalabili considerate le limitazioni degli user-generated content, le opportunità che si prospettano sono immense”.