Youmark

The Sound Of Our Youth, LeoVince a Eicma con Serviceplan si lasciano ispirare dalle marmitte. Ed è musica in free download

LeoVince, marchio italiano di sistemi di scarico per moto, in collaborazione con Serviceplan in occasione di Eicma 2016 presenta il progetto di comunicazione The Sound Of Our Youth.

 

L’idea parte da un insight emotivo: il suono di una marmitta LeoVince rappresenta il suono della nostra gioventù. Questo pensiero ha ispirato una canzone che celebra lo spirito del brand e utilizza i suoni di vere marmitte. Il brano è stato composto dal produttore Fabio Gargiulo e dal musicista Federico Marchetti, voce dei Park Avenue.

The Sound Of Our Youth sarà disponibile in free download dal 9 Novembre sul nuovo sito leovince.com e rappresenterà il pezzo centrale dello show che LeoVince metterà in scena ad Eicma, spettacolo che quest’anno si arricchirà di tre performance live al giorno con cantante, Dj set e ballerine. Per gli ospiti dello stand LeoVince sono previsti anche gadget: T-Shirt limited edition firmate LeoVince che interpretano il claim della marca Ride. Dominate. Roar.

Oliver Palmer, Partner e Direttore Creativo Esecutivo Serviceplan, spiega nella nota: “In un mondo così dominato da immagini, la forza del suono riesce sempre a sorprendermi. Scava senza problemi per liberare ricordi dal profondo, ci fa sentire pieni di energia ed è un compagno ideale per godersi bei momenti di gioia o malinconia. LeoVince ha una storia piena di “musica” che vogliamo celebrare anche per il futuro con il progetto The Sound Of Our Youth e vogliamo farlo a tutto volume”.

Nicola Pardelli, Partner Serviceplan, aggiunge: “Siamo molto felici di aggiungere un’altra grande marca italiana come LeoVince al nostro portfolio clienti; aver iniziato la nostra collaborazione con una bella idea ci rende anche orgogliosi del lavoro che stiamo facendo”.

Stefano Patelli, Marketing Manager LeoVince, conclude: “La collaborazione con Serviceplan ci ha permesso di realizzare un progetto marketing innovativo, che non saremmo stati in grado di creare senza il loro supporto. Il risultato è stato eccellente; la canzone riflette appieno lo spirito LeoVince e l’emozione che i nostri scarichi vogliono trasmettere”.

Credit

Partner Serviceplan: Nicola Pardelli

Direzione Creativa Esecutiva: Oliver Palmer

Client Service Director / Copy: Gianluca Sales

Client Service Director / Art: Iva Kissiova

Producer: Laura Moltrasio, Serviceplan Solutions

Account: Ginevra Galletti

Musica: Fabio Gargiulo (BKM Production), Federico Marchetti

Suoni in presa diretta: Antonio D’Ambrosio (Disc to Disc)