Primark guarda dritto al mondo dei teenager e dei giovani adulti con The Primark Scene, una nuova collezione pensata per chi non si riconosce più nell’abbigliamento kids ma non si sente ancora rappresentato dalla moda da grandi.
Nata da un lavoro di ascolto durato oltre 18 mesi, la collezione è il risultato di un dialogo diretto con i giovani: come costruiscono il loro guardaroba, cosa li ispira, in che modo mixano e personalizzano i look. Il risultato è una proposta che vuole intercettare i trend che scorrono quotidianamente sui social, senza rinunciare a comfort e prezzi democratici.
Trovano spazio capispalla, maglieria, gonne e abiti, denim, top e camicie. I pezzi chiave? Jeans a vita bassa, silhouette puddle leg, volumi oversize, fit slouchy e tagli cropped, il tutto animato da colori decisi.
Ma The Primark Scene non è solo una questione di prodotto. Una ricerca condotta dal brand ha evidenziato quanto, per i giovani, lo shopping sia un’esperienza sociale: andare in negozio con gli amici, toccare i capi, provarli e condividere il momento. Per questo la collezione sarà ospitata in spazi dedicati all’interno di negozi selezionati, facilmente riconoscibili grazie a un nuovo branding e pensati per favorire un’esperienza di acquisto più immersiva e condivisa.
Disponibile in negozi selezionati in Irlanda, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Paesi Bassi e Stati Uniti, con prezzi a partire da 4 euro.