Sull’onda dei risultati della campagna olistica The Panino Maker, da qualche giorno è sul web – e presto anche in tv – il secondo film firmato Y&R, questa volta dedicato al lancio delle nuove fette stagionate Leerdammer Sélection.
Gli elementi fondamentali della comunicazione sono l’anima gourmet del panino preparato con le fette naturali Leerdammer Sélection, il food truck giallo Leerdammer e i The Jackal, scelti per rispecchiare il carattere non convenzionale del brand. La promessa è invariata: per prepararti il panino perfetto, servono solo due ingredienti. Tu e le Fette Leerdammer Sélection. Perché ‘se lo fai tu, c’è più gusto’, anche quando hai voglia di un panino gourmet.
La campagna prevede anche uno sviluppo social con contenuti ideati da We Are Social. La strategia media è curata da OMD.
Credit
Y&R Italia
Chairman & Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Deputy Creative Director art: Cristian Comand
Deputy Creative Director copy: Mary Apone
Senior Copywriter: Domenico Greco
Account Director: Alberto Arnaldo Levi
Strategic Planner: Letizia Fabbri
Tv Producer: Vanessa Valerio
The Jackal
Head of Branded Content Ciaopeople Media Group: Vincenzo Piscopo
Head of Creative Content: Francesco Ebbasta
Senior Art Director: Alfredo Felco
Casa di Produzione: The Jackal
Regista: Marco Belloni & Giovanni Consonni
Dop: Luca Robecchi
Testimonial: Ciro Priello e Simone Ruzzo