Youmark

The Panino Maker, 2a puntata per Leerdammer e Y&R Italia. Arriva il nuovo Leerdammer Fette Sélection, anche social

Sull’onda dei risultati della campagna olistica The Panino Maker, da qualche giorno è sul web – e presto anche in tv – il secondo film firmato Y&R, questa volta dedicato al lancio delle nuove fette stagionate Leerdammer Sélection.

Gli elementi fondamentali della comunicazione sono l’anima gourmet del panino preparato con le fette naturali Leerdammer Sélection, il food truck giallo Leerdammer e i The Jackal, scelti per rispecchiare il carattere non convenzionale del brand. La promessa è invariata: per prepararti il panino perfetto, servono solo due ingredienti. Tu e le Fette Leerdammer Sélection. Perché ‘se lo fai tu, c’è più gusto’, anche quando hai voglia di un panino gourmet.

La campagna prevede anche uno sviluppo social con contenuti ideati da We Are SocialLa strategia media è curata da OMD.

Credit

Y&R Italia

Chairman & Chief Creative Officer: Vicky Gitto

Deputy Creative Director art: Cristian Comand

Deputy Creative Director copy: Mary Apone

Senior Copywriter: Domenico Greco

Account Director: Alberto Arnaldo Levi

Strategic Planner: Letizia Fabbri

Tv Producer: Vanessa Valerio

The Jackal

Head of Branded Content Ciaopeople Media Group: Vincenzo Piscopo

Head of Creative Content:  Francesco Ebbasta

Senior Art Director: Alfredo Felco

Casa di Produzione: The Jackal

Regista: Marco Belloni & Giovanni Consonni

Dop: Luca Robecchi

Testimonial: Ciro Priello e Simone Ruzzo