Youmark

The Optimist si aggiudica la gara di California Dried Plum Board e realizza la nuova campagna paneuropea per Sunsweet

The Optimist Advertising ha vinto la gara internazionale lanciata lo scorso marzo dal California Dried Plum Board. Il CDPB, con sede a Roseville, fa parte del MarketAccess Program del Dipartimento dell’Agricoltura Americano (MAP) e sviluppa attività di marketing e comunicazione per le prugne della California dal 1986.

Le agenzie creative selezionate, italiane ed inglesi, sono state coinvolte nella gara per la realizzazione del nuovo film tv per l’Italia e per la campagna stampa e web in Irlanda, Uk, Grecia, Germania, Danimarca, Finlandia e Norvegia.

“Siamo orgogliosi di questo risultato”, commenta nella nota Aldo Pugnetti, Direttore Creativo The Optimist e partner della società dedicata alla comunicazione, The Optimist Advertising, “per il prestigio e la tradizione del brand Sunsweet, sinonimo di qualità e gusto nel mondo dei prodotti food legati al benessere delle persone. Siamo contenti anche perché la gara coinvolgeva agenzie più grandi della nostra e con questo lavoro abbiamo dimostrato il valore del nostro approccio, l’esperienza delle persone in The Optimist e, soprattutto, la passione per il nostro lavoro”.

Il brand Sunsweet in Italia è distribuito da Madi Ventura.