The Media Lab, a seguito di una consultazione tra più agenzie, riconferma la propria partnership decennale con Levoni Società Benefit.
YAM112003 è invece stata scelta per sviluppare la creatività della nuova campagna che istituzionale segna il ritorno in comunicazione del marchio sulle principali reti televisive italiane.
Negli ultimi anni, Levoni ha scelto di raccontare i propri valori istituzionali attraverso i nuovi media digitali, volendo dialogare con un pubblico ampio e trasversale. Ora lo spot celebra l’ecletticità dei suoi prodotti: perfetti per chi cerca la tradizione, ma anche per chi ama reinterpretarla in chiave moderna.
“La nostra proposta ha messo al centro un approccio sinergico e integrato che combina efficacemente la solidità della tv lineare con l’agilità e la precisione delle properties digitali. Questo mix è essenziale per parlare sia al target storico, che a un nuovo pubblico più evoluto in termini di fruizione media”, spiega Angelo Di Sciuva, Media Director & Partner The Media Lab.
Duplice l’obiettivo: consolidare la brand loyalty dello storico target e conquistare nuove aree di audience, posizionando Levoni non solo come eccellenza del gusto, ma anche come scelta etica e di valore nel panorama alimentare italiano.