The Media Experience Agency – Misurazione, Metriche e Metri

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Uno scenario media difficile: troppo affollato, frammentato, con eccesso di stimoli. Ma non tutto è criticità. Focus sulla rilevanza, ricercando attenzione. L’importanza delle metriche e dei tool proprietari.

Dopo aver affrontato con Francesca Casadei la sfida delle 3C, oggi Pietro Agosti, Head of Research and Data Room HAVAS MEDIA GROUP, mette l’accento sulla complessità dei media e sulla ricerca di attenzione, scoprendo il ruolo distintivo di prodotti e strumenti proprietari, ma anche dei tipo di metri. Obiettivo valorizzare la Media Experience.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy